lunedì 17 giugno 2024

⭐Discorso (I parte)


In accordo con Irina, amica russa, che ha pubblicato il discorso del Presidente Putin sulle sue iniziative di pace, vengo a pubblicare alcune parti, che ho da esso estrapolato (in foto) ritenute per me importanti a livello storico.
Quindi non c'è nessuna intenzione di giudizio nel mio operare e non ho la minima voglia di intavolare un dibattito.
Si tratta solo di storia e, invito i lettori a far ricerche per approfondimenti nel caso non ne fossero convinti. Grazie per l'attenzione. 

1

 
2

3

4 commenti:

  1. è un punto di vista.
    a me pare semplicemente che l'europa non abbia alcuna "visione strategica" (a differenza di putin :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che ho letto su telegram che in Svizzera, all'incontro per la pace, hanno capito che per quest'ultima, devono essere presenti i due litiganti. Quindi non è corretto escludere la Russia.
      Mamma mia, ci sono finalmente arrivati a capirlo 🤣🤣🤣

      Elimina