sabato 4 maggio 2024

💥Ricordo malsano


Questa immagine mi ricorda, mio malgrado, il comportamento di una certa maestrina d'asilo che alla dipartita di un blogger ha pensato bene di pubblicare il suo nome e cognome, (mancava l'indirizzo e il numero di telefono, chissà che in un prossimo futuro non lo aggiunga) infrangendo la riservatezza innata e voluta di quest'ultimo. Scatenando le morbosità di un certo anonimo. 

Immorale e, per fortuna, mette i manifesti della sua cristianità, altrimenti chissà che avrebbe combinato! 

Consiglio: fate attenzione con chi vi confidate, soprattutto se tramite email, dove tutto viene scritto e conservato.

Riposa in pace amico mio, che la terra ti sia lieve, che tu possa rincontrare la tua amata Bruna e il Dio che ci hai raccontato nei tuoi post e soprattutto perdona lei, forse non sa quel che ha fatto. 

A me, sinceramente, non stupisce, conoscendola... 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Altrettanto a te, cara amica mia ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  2. Di soggetti incapaci di fare vita sociale senza compiere danni è pieno ogni contesto aggregativo... Forse sui blog c'è appena un livello di qualità media appena migliore che su certi social, ma anche qui ho incrociato tipi e tipe che avrebbero bisogno di fare un po' di robusta terapia...
    Nella vita reale problema quasi risolto, evitando quasi del tutto la vita sociale dato il contesto in cui mi trovo immerso per motivi di residenza...

    Non conosco i dettagli della vicenda cui fai cenno: mi è dispiaciuto per Gus come per chiunque smetta di essere tra noi senza averci fatto del male, ma dato che non ho mai avuto un dialogo diretto con lui, non sono stato ad accodarmi in un ultimo pubblico commiato, non è da me apparire poco spontaneo, specie in certe circostanze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che io ormai ci ho fatto l'abitudine a vedere quanto l'umanità, anche virtuale, sia caduta in basso. A te faccio l'applauso per aver evitato ipocrisie, come invece è successo.
      Cmq sia spero che la maestra d'asilo apra finalmente il suo cervello, visto che ha una certa età non più giovane, e che l'anonimo vada a pascolare in altri paesi. E che Gus possa riposare davvero in pace. ❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋