sabato 4 maggio 2024

💥Allora...

un amico mi ha scritto un'email chiedendomi il perché alcune volte inserisco la moderazione e poi, dopo, un paio di giorni, la tolgo.

Non chiedetemi chi è, non lo dirò neanche sotto tortura. 🤣 Detesto i pettegolezzi 😉😜

1) sono fatti miei, non devo rendere conto a qualcuno di come gestisco il mio blog.

2) ho una vita reale, e alcuni giorni non posso stare allo smartphone a controllare i commenti, a leggere se qualcuno si è allargato più del dovuto. Un paio di volte è capitato e, per evitare discussioni, ho cancellato i due commenti della commentatrice. Qui mi sovviene di fare una domanda: "perché sono sempre le femmine a rompere le 🥎🥎🥎🥎? (ne ho messe 4 per evidenziare il problema)

3) ovviamente all'amico ho risposto in modo più "educato" 🤣🤣🤣

Ciao, a domani, 5 maggio. 😉👋❤️

2 commenti:

  1. brava, brava
    prima il bastone e poi le carote

    RispondiElimina
  2. È ritornata. Mi sa che dovrò inserire nuovamente la moderazione. La mia domanda vale sempre 🤣🤣🤣

    RispondiElimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋