domenica 26 maggio 2024

🔶Ma guarda un po'...

A noi ci fanno andare in barca, per non parlare dei disastri che hanno creato e che creeranno ancora perché continueranno, mica mollano e qui invece 👇


Allora io non sono complottista, il cloud seeding esiste, esiste davvero. 
Speriamo, che se lo applicheranno anche in Sicilia, non si verifichino i disastri che stanno facendo al nord.  Non si sa mai che la cosa scappi di mano...

La normalità del nostro cielo

La normalità del nostro cielo

1 commento:

  1. Anziché intervenire contrastando le cause degli squilibri meteorologici e climatici, con leggi che stronchino aziende inquinanti, investono in palliativi che a loro volta possono avere conseguenze ulteriori sull'atmosfera e sul territorio.
    Prevengo l'obiezione di qualche possibile specista: "Se chiudessero le aziende che inquinano, o se venissero pesantemente multate, molta gente verrebbe licenziata e le rispettive famiglie non avrebbero di che mangiare."
    Beh, io ho scelto di non servire la politica del cemento virando totalmente la mia professione attuale rispetto al percorso di studi fatto: con volontà e rispetto verso tutte le specie viventi, ci si può reinventare un lavoro che magari ripulisce un po' anche le nostre coscienze dai danni fatti e che lasceremo alle future generazioni.

    RispondiElimina