mercoledì 29 maggio 2024

💥Non tutto è perduto

Un paio di giorni lontana dal web, una mattinata in biblio a sentire il profumo di libri, qualche passeggiata nella natura circostante casa, un buon caffè nel mio bar preferito, una bella risata con chi mi ama, un interessante libro che apre la mia mente, una chiacchierata avvincente con un vicino di casa, un buon pranzo vegan, e la delusione scoperta e vissuta lascia il mio cuore e la fiducia torna a sorridermi, a farmi compagnia, a rendermi consapevole che c'è ancora del buono in questa umanità fragile e cattiva verso l'altro. 

(Grafica di mia proprietà©) 

4 commenti:

  1. Naturalmente, a volte abbiamo bisogno di prenderci una pausa da Internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ben venga una pausa da internet se questa è dovuta a certe letture che sanno di odio verso altri. Non fanno per me, cara amica mia. Io ho bisogno di circondarmi di amore. ❤️👋

      Elimina
  2. non ho tempo per cattivi sentimenti e delusioni :)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che neanch'io voglio più perdere tempo. Infatti ho lasciato andare, con dispiacere, queste due persone ma ho capito che dovevo pensare alla mia persona, al mio modo di essere, salvaguardarmi dalla violenza che ho letto in loro. ❤️👋

      Elimina