mercoledì 28 febbraio 2024

Buongiorno x tutto il giorno


(foto e grafica di mia proprietà ©) 

10 commenti:

  1. "E il naufragar m'è dolce in questo mare." 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Leopardi. Ho fatto altre immagini con la dicitura di parti dell'Infinito.
      Piano piano le pubblicherò. ❤️👋

      Elimina
    2. Hai visto "Il giovane favoloso"?

      Elimina
    3. Io è una vita che non vado al cinema. Non ricordo neanche più quando fu l'ultima volta. Parla di Leopardi?

      Elimina
    4. https://youtu.be/jVPXFC6okng?feature=shared

      Elimina
  2. Buongiorno, cara AnnaMaria! Oggi mi sono iscritta al tuo blog. Ho il numero 7. Sono felice di avere una amica come te in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, cara e mi hai fatto molto contenta. Io adoro conoscere persone che vivono fuori dell'Italia. Mi permette di conoscere i loro usi, la loro mentalità.
      Mi considero una cittadina del mondo.
      E poi confesso che amo la letteratura russa. La trovo fantastica. Dostoevskij, Tolstoj,
      Grazie di essere qui con me. ❤️👋

      Elimina
    2. Grazie mille! Saluti dalla Russia!

      Elimina
    3. ❤️👋❤️👋❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋