mercoledì 28 febbraio 2024

Decisamente

una bella giornata. Un poco faticosa, l'età c'è ma io sono tenace ed è andato tutto a meraviglia, secondo programma.

Al mattino alla GAM, messa a nuovo, (me la ricordavo diversa) con parecchie esposizioni in attivo. Ci siamo fermati a visitare la mostra su Hayez, pittore romantico, risorgimentale. Meno male che il risorgimento non è stato solo Garibaldi e Savoia 🤦‍♀️ (squallore) ma anche Hayez, Mazzini, Manzoni... 

Le foto che ho scattato le pubblicherò  nei prossimi giorni su WP.   Qui metto il link del famoso Bacio a chi interessa.

Pranzo in trattoria e poi rifornimento al negozio leggero. 

Stanca ma soddisfatta, decisamente contenta. 👍👍👍 

💥Presa compressa vitamina B12 che mi ero dimenticata a casa. Testa di... 🤣. Stasera digiuno intermittente.

E domani: portoghese

Boa noite 😜🤣🤣🤣

2 commenti:

  1. Cara Anna Maria, stai imparando il portoghese? Grande! Ho studiato tedesco, francese, italiano... ma conosco solo l'inglese. Perché lavoro come insegnante di inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io il francese lo imparai alle superiori. Mi piace molto perché è una lingua "dolce" fine... Ora sto imparando il portoghese perché vorrei andare a vedere l'oceano. Aveiro, Porto devono essere splendide città e poi l'immensità oceanica... Sospiro al pensarci. ❤️👋 Olà🤣🤣🤣

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋