mercoledì 3 luglio 2024

💥Riflessioni di fine giornata

👉 Praticamente oggi non ho fatto niente! A parte le solite cose che facciamo noi donne di primo mattino: preparazione colazioni, rifacimento letto, preparazione pranzo, pulizia cucinino, passare straccio pavimenti. In compenso mi sono dedicata all'altro blog e alla lettura del libro di Chiara Lalli C'è chi dice no. Libro sull'obiezione di coscienza. 

👉 Ultimamente mi sto chiedendo: "Cristo che parametri usa, quando sceglie chi deve far crepare?" Lo so è una domanda che non troverà mai nessuna risposta.

👉  Il nipote di vicini di cascina piange spesso e volentieri, da quel che sappiamo senza un motivo se non per capricci vari. Di un pianto a dir poco fastidioso, con gridolini. Mio nipote di 9 anni oggi ha chiesto al nonno: "nonno quand'è che lo mandano in ferie? Ci dobbiamo rilassare i timpani" 😳😂Meno male che i miei nipoti hanno preso dalla nonna, difficile che piangano. 

👉  A pranzo una bella insalatona di pomodori, cipollotti, ravanelli e prosciutto vegan. A merenda una bella fettazza di anguria, ottimo diuretico. A cena risotto ai funghi shiitake. Ottimi antivirali, senza inoculazione e controindicazioni. 

2 commenti:

  1. Grazie, cara Butterfly, per averci raccontato la tua vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, amica cara. Ho lasciato la ricetta sulla crema caffè del 2 luglio
      https://farfallaleggera2023.blogspot.com/2024/07/crema-di-caffe.html#comment-form
      ❤️❤️❤️👋👋👋

      Elimina

PROMEMORIA
I commenti sono un valore aggiunto al post pubblicato...
❤️👋