martedì 2 luglio 2024

💥Miracolo di San Gennaro

Finalmente ho capito a cosa serve, o meglio ancora, come funziona il tasto del "segui".

È sufficiente pigliarlo e voilà les jeux sont faits. Il link del blog scelto automaticamente va a finire nell'elenco lettura ed io non ho bisogno di copiarlo ed incollarlo e soprattutto metterlo nel widget della colonna destra del blog per essere aggiornata. (a me non piace proprio e poi esiste la privacy 😉🤣)

Mi manca tanto Gus, mi spiegava il funzionamento di sta piattaforma. Mi manca ca**o! 

7 commenti:

  1. Cara AnnaMaria! Utilizzo questo pulsante ormai da 9 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho capito il funzionamento solo ieri sera. L'importante è arrivarci...

      Elimina
    2. Adesso devo capire il motivo perchè spesso e volentieri i tuoi commenti finiscono nello spam. Forse un complotto in atto? Chissà...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ieri sera, quando leggevo il tuo post Stellone Italico, ho visto un suo commento. Ho pianto. Ultimamente ci sono domande che mi rimbombano nel cervello a cui non riesco a dare risposte. Cristo che parametri usa, quando sceglie chi deve far crepare qualcuno?

      Elimina
  3. Per tutti i blogger, i commenti spesso finiscono nello spam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che io faccio la cagnetta da guardia 🤣🤣🤣❤️❤️

      Elimina

PROMEMORIA
I commenti sono un valore aggiunto al post pubblicato...
❤️👋