martedì 30 aprile 2024

Domani 1 maggio

Festa dei lavoratori ed io aggiungerei anche dei disoccupati, visto l'aria che si respira in Torino.

https://www.lastampa.it/torino/2024/04/30/news/primo_maggio_percorso_corteo_lavoro-14264861/

Inutile dire che la mia partecipazione sarà assicurata e poi ritrovarmi con i miei amici baracchini mi galvanizza, ne ho bisogno. Speriamo solo che vada tutto bene, senza incidenti. Poi fermarci alla Stella Rossa per pranzo...

Bel programmino domani. Mi piace. 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie. Sto andando alla manifestazione anche se sono pensionata. E tu che fai?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Beh, vista l'ora, ti auguro un buon giorno per domani. ❤️👋

      Elimina
  3. Sicuramente tu ed io siamo lo zoccolo duro dei valori. Vado alla manifestazione come sempre. Ciao e serena serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai ragione. Siamo toste, la nostra generazione 🤣❤️❤️❤️

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋