venerdì 26 aprile 2024

???

Leggo di Antonio Scurati... 

https://tg24.sky.it/politica/2024/04/21/testo-integrale-monologo-scurati-replica-meloni#:~:text=Conclude%20Scurati%3A%20%E2%80%9CMentre%20vi%20parlo,di%20centro%20o%20di%20destra.

In fondo: "Finché quella parola - antifascismo - non sarà pronunciata da chi ci governa, lo spettro del fascismo continuerà a infestare la casa della democrazia italiana" 

Domandina: il signore, che prendeva il caffè con lui seduto ad un bar in quel di costiera amalfitana, con tanto di mascherina, (spero che se l'abbia tolta, mentre sorseggiava il caffè) ha applicato la democrazia durante la pandemia?

💥Ragazzi, prima di gridare allo scandalo scrivendo post, informatevi e dopo fate funzionare il cervello. Grazie. 

9 commenti:

  1. Cara AnnaMaria! sei un vero patriota italiano. Non sei indifferente agli eventi che stanno accadendo nel tuo Paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo cara, vivo in paese dove l'80% é di un'ignoranza spaventosa. L'altro 20% è una minoranza e non può far granché.
      Buon fine settimana ❤️❤️❤️

      Elimina
  2. Durante la pandemia altro che democrazia! O ti vaccini o perdi il lavoro! Per mia fortuna lavoro da casa, dopo un lungo periodo di disoccupazione e grossi problemi di famiglia di cui la politica se ne è fregata!
    E chiuso in casa nelle uniche ore in cui, vivendo solo, sarei potuto uscire e socializzare un minimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo motivo mi altero non poco. Vuole parlare di antifascismo quando il suo amico e il PD hanno imposto cose NON democraticamente. Quelli della Rai hanno fatto bene a censurarlo. Oltretutto leggo che per 1 minuto di intervento televisivo voleva una bella ci fretta in cambio. Non so se sia vero cmq quelli della Rai hanno la mia approvazione, anche se conta poco. 😜😉🤣

      Elimina
    2. Preoccupante è il comportamento dell'80 % degli italiani conclusi bloggers. Ahimè ahimè. 🤨🤨

      Elimina
  3. tieni presente che il bobbolo nel 1995 si pagò dei referendum abrogativi tra cui la vendita T OTALE della rai.
    Il bobbolo continua a pagare la rai, i suoi degni caporioni sinistr destr centr se ne fottono del bene del bobbolo che si lascia blandire dalle chiacchiere e tutti se ne fottono del MIO partito degli under 70.000.
    Continuamo a pagare la rai e a sparar cazzate qui sui blogghe, tipo gli schieramenti visti da quel coglione velletrano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzate grosse:
      L'Italia è una repubblica presidenziale. 🤦‍♀️
      Draghi e Conte sono stati eletti da noi 🤦‍♀️
      L'ultima di oggi:
      Le basi nato non sono americane, quindi l'italia a non è occupata dagli americani. Noi italiani siamo liberi 🤦‍♀️ (frase scritta da una maestra fortunatamente in pensione, almeno non farà altri disastri).
      Ora di fronte a queste affermazioni c'è speranza di miglioramenti? Ed io devo stare ancora a chiarire, a spiegare, a questi soggetti blogger? È giusto che io perda il mio tempo in questo modo?
      Li lascio andare, che ognuno si salvi da solo, vogliono vivere ignoranti e pecore che vivano come tali. Je m'en fiche . ❤️👋👋

      Elimina
  4. Se avessi visto tutti i morti che ho visto io durante la pandemia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho visti anche io, due sono rimasti diciamo intossicati da due punturine di un siero sperimentale. Questo però non giustifica l'obbligo. Ma i due non sono antifascisti e democratici? 🤔

      Elimina

💥Questo blog non consente commenti anonimi.
💥Io non pratico il do ut des
💥COMUNICAZIONE.
Chi non è concorde su ciò che scrivo, può accomodarsi altrove, io non trattengo nessuno, sono per la massima libertà dell'individuo.
Inserita nuovamente moderazione per evitare rotture di co****ni
👋👋👋