mercoledì 6 marzo 2024

Ridere

fa bene alla salute


 

14 commenti:

  1. Che è successo, ti sei iscritta a Facciabuco? 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'8 marzo. Ricordamelo che la mia memoria lascia un po' a desiderare... 🤣

      Elimina
    2. Le iscrizioni sono state sbloccate settimane fa. 🤔

      Elimina
    3. Ma io ho visto scritto 8/9/10 marzo. Provo a riguardare. ❤️👋

      Elimina
    4. Mi riferivo allo sblocco precedente, di quando ti parlai di quel social umoristico... inizio dell'anno.

      Elimina
    5. Domani mi iscrivo. Cmq ho visto che posso leggere lo stesso i messaggi ma non posso commentare...

      Elimina
    6. Ho cercato di fare l'iscrizione ma mi chiedono il numero di cellulare. Io non sono molto concorde a lasciarlo a sconosciuti... Mi dispiace. Ti seguirò ugualmente ma non potrò commentare...

      Elimina
  2. Domani è una meravigliosa festa della donna, l'8 marzo! Giornata internazionale della donna! Congratulazioni a tutti i tuoi lettori!

    RispondiElimina
  3. Domani è una meravigliosa festa della donna, l'8 marzo! Giornata internazionale della donna! Congratulazioni a tutti i tuoi lettori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Doamni pubblico una mia grafica. Spero che ti piaccia, mi dirai ...<3

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋