mercoledì 6 marzo 2024

Mercoledì

PRANZO: lenticchie 
CENA: riso

6 commenti:

  1. Pranzo: riso con sughetto al tofu affumicato (da me) in salsa di soia. 😋
    Cena: probabile burger con insalatina di pomodorini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai ad affumicarlo? Io lo compero già pronto ma non è che sia granché, diciamo che sa di fumo. 😭

      Elimina
    2. Lo affumico perché il tofu affumicato a cubetti è sparito da un paio di anni e mi sono dovuto arrangiare.
      Semplice: lo tagli a cubetti e lo scaldi in padella con circa un cucchiaio (per panetto di tofu) di salsa di soia, finché questa non è assorbita.

      Elimina
    3. Grazie. Ho capito. Così non compero più quello confezionato. Ha un gusto strano... ❤️👋

      Elimina
  2. Risposte
    1. Amica mia lontana, ricambio di vero ❤️. 🍀🍀👋👋😘😘

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋