giovedì 21 marzo 2024

No comment


 

12 commenti:

  1. Secondo il mio modesto parere, questi vantaggi valevano 40 anni fa. Oggi sono discutibili. Serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto sul tuo blog, da parecchio tempo ho tolto il televisore e sul suo mobiletto ho messo i libri da leggere e quelli letti che dovrò riconsegnare al più presto in biblio. Ricambio di cuore l'augurio ❤️❤️👋

      Elimina
  2. Dovrebbe essere uno strumento di informazione. ma il TG1
    è solo un mezzo di propaganda della signorina Meloni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli studenti.it mi sa che sono ancora giovani e devono ancora svegliarsi 🤣🤣🤣

      Elimina
  3. "E adesso guarda Italia 1
    E anche senza un soldo
    Ti sentirai qualcuno..."
    (da leggersi sul motivo di "Io vagabondo")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ho dato disdetta... ❤️🤣👋

      Elimina
  4. Mi piace molto il canale 35 e mi alterno col 52 e 59. Ma se fanno un buon film lo preferisco a questi canali. I vari Tg non presto attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei... Non ho più il televisore... ❤️👋

      Elimina
    2. Ne sono contenta perché l'invidia fa più male a chi la prova che non al soggetto che dovrebbe riceverla che spesso non sa neanche di essere invidiato.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Amica cara lontana, da quando ti ho conosciuta aspetto sempre di leggere i tuoi post. Ho come l'impressione di essere lì con te, che mi racconti della tua bella nazione.
      Sul mio profilo ho scritto che mi sento una cittadina del mondo. Io non tengo conto se è Oriente o Occidente, se siamo bianchi o neri o gialli. Non mi importa. Siamo tutti esseri umani e una cosa vorrei vedere prima di morire: che tutti ci stiamo tenendo per mano, in un girotondo di balli, risate, abbracci.
      Forse sogno vero? Ma è così bello sognare, e sperare in un mondo migliore. Dipende solo da noi, esseri umani.
      Imparando a ragionare con la propria mente, tralasciando la tv e giornali che spesso dicono e scrivono fake per allontanarci.
      Scrivi felice, pubblica felice, io di sicuro ti leggerò e imparerò qualcosa del tuo bel paese. ❤️❤️❤️

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋