giovedì 21 marzo 2024

Ho fatto

una scoperta strabiliante. 
Nei commenti si può mettere la moderazione nei post "vecchi" di qualche giorno.
Opzione direi fantastica, visto che lo spam funziona alla grande anche quando non dovrebbe e visto che il widget dei commenti funziona solo fino 5. (se io ricevo 7 commenti, praticamente 5 li vedo pubblicati nel widget, i 2 rimanenti non si sa, li devo andare a cercare io 🤣).
Conclusione ho messo la moderazione nei post "vecchi" di 2 giorni...

Tutta sta pappardella è solo una scusa per pubblicare un altro post. 🤣🤣🤣
Buon proseguimento di giornata a tutti/e

6 commenti:

  1. Risposte
    1. In effetti c'è sempre qualcosa da imparare, anche su questa piattaforma che fa acqua...

      Elimina
  2. Nel pannello di amministrazione puoi decidere che tutti i commenti (anche i tuoi stessi) ti arrivino via mail.
    La moderazione sugli articoli vecchi l'ho attivata anche io, comoda, mi ha risolto un paio di fastidi (il tizio che linkava alberghi, cui auguro una RSA prematura per Alzheimer). 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non la sapevo sta cosa. Sarà stata la fame che mi ha fatto aprire gli occhi e leggere le opzioni. :-D
      Beh qualcosa di positivo ci sta.
      Sono scoppiata a ridere quando ho letto dell'augurio al tizio :-D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie cara! Speriamo in temperature tiepide perchè dicono che siamo in primavera ma continua a fare freddo. ❤️❤️❤️👋👋👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋