martedì 5 marzo 2024

Ho vissuto

un quarto d'ora elettricizzante 😉🤣

Oggi è arrivato un amico di mio nipote su uno scooter elettrico 125 da un paese qui vicino, credo distante una decina di km. Gli è stato regalato dai genitori perchè si è laureato anche lui. Solito regalo. 

Quello che mi ha attirata è stato il colore, rosso smagliante. Io avevo una Renault 4 rossa smagliante. Il mio cervello ha associato le due cose.
Gli ho chiesto di farmi fare un giro.
Il ragazzino mi dice: "ma in due?"
"In due? No, io da sola! Vado solo su queste stradine"
Nipote e amico mi hanno guardata con la faccia terrorizzata. Escono di casa il marito, figlia, tutti terrorizzati.
Nessuno dei 4 ha osato però dirmi di no. Mi sono fatta un bel giretto di circa un quart'ora.
Ritorno: io, vincitrice, loro bianchi in viso...
🤣🤣🤣
Che familiari che mi ritrovo! Gente di poca fede. Solo perché ho una certa età... 

Vabbè vado a stirare, prima che scoppi un temporale. Vedo brutte nuvole all'orizzonte. 

2 commenti:

  1. Sarebbe stato da filmare il conciliabolo tra i parenti in quel quarto d'ora. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un quarto d'ora sono tornata giovane. I parenti invece hanno perso qualche annetto di vita, vedendo il loro pallore. 🤣
      A 70 anni è ancora possibile fare qualche pazzia🤣🤣🤣

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋