mercoledì 13 marzo 2024

Allora

Un proponimento l'ho risolto. Stamani mi sono iscritta su Pinterest. Mi sembra affidabile e serio. Da quel poco che ho letto finora. 
Una cosa mi ha cmq colpita. Gli aderenti vegan al socials sono per la maggioranza stranieri. Una piccola, dico piccola, parte italiana. Quindi c'è molta strada da percorrere per raggiungere, non dico al traguardo, ma almeno nelle prime posizioni.
Io cercherò di fare del mio meglio a divulgare la mia scelta al veganismo. Sarà faticoso, ne sono consapevole. Ma io quando mi metto nella capoccia un'idea...
In questi giorni vedrò di approfondire youtube anche se non sono molto pratica di creazione di video.

12 commenti:

  1. Ho visto su You tube ma è troppo complicato per il mio cervello. In compenso ho trovato blog con tematiche vegan su blog Italia. Quindi da lunedì inizio la mia avventura di divulgazione .
    Buon fine settimana a tutti/e anche se è solo mercoledì. La montagna mi attende. Bye bye

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie cara, se sarà lo condividerò con te. ❤️❤️❤️

      Elimina
  3. Farfalla Leggera perchè senti la necessità di diffondere una tua scelta di vita"sana" ......Scusa la domanda banale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverò un post lunedì, con calma, per raccontare. Sono con lo smartphone e mi diventa un difficoltoso scrivere con esso. Scusami... ❤️❤️👋👋

      Elimina
  4. Sono iscritto su Pinterest ma è come se non lo fossi, dato che ci finisco esclusivamente mediante ricerche di immagini...
    Ci bazzica invece molto un mio cugino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il tuo permesso pensavo di condividere qui e poi successivamente condividere sui due socials che ho scelto, pinterest e reddit, anche i tuoi post. Se sei d'accordo... Fammi sapere... ❤️👋

      Elimina
    2. Questa mia proposta è stata determinata dal fatto che tu parli di più sul rispetto degli animali, io sull'alimentazione. Quindi perché non unire le due cose per integrare il nostro percorso di vegan?

      Elimina
    3. I miei contenuti sono liberi, l'importante è mettere un link alla fonte originale come già fai sul blog. Anzi, grazie per l'iniziativa. 🤗

      Elimina
    4. Certamente. Prego, sicuramente avremo successone 🤣🤣🤣. Spero anche solo in un paio di vegani in più. Ne sarei già felice. ❤️❤️👋👋

      Elimina
    5. Io riesco a incuriosire, a fare sperimentare, a mangiare meno carne, ma convertire del tutto no.

      Elimina
    6. Ne sono consapevole che è dura, ma io sono tenace ed ottimista. Si prova, se poi non si riesce, pazienza però possiamo dire in piena coscienza che ci abbiamo provato. Tanti manco questo fanno, vivono nel loro mondo convinti di essere in quello giusto e guai a far loro notare il contrario!

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋