lunedì 12 febbraio 2024

Oggi

siamo andati a Torino...E' stato come tornare indietro di 20 anni nel vecchio e caro borgo Vanchiglia.
Per i vegani è una pacchia. C'è il ristorante che fa anche negozio, c'è il negozio leggero, c'è la locanda leggera, c'è il negozio di frutta e verdura fresca di loro produzione.
C'è il centro sociale, c'è la movida, c'è la chiesa, c'è l'ospedale, c'è la "fetta di polenta", c'è la casa museo di Carol Rama, c'è la posta, c'è la banca, c'è l'università, c'è la piscina, c'è il parco, c'è il cinema, c'è il teatro...

Un paese dentro la città...

Ho chiesto alla mia dolce metà: "perchè non ce ne ritorniamo?"

Qui c'è vita, in campagna silenzio, verde e mortorio... 😜

###############

https://animali75.blogspot.com/search/label/ricetta

👆👆👆

Scusate non c'entra niente con il post ma per me è un piccolo appunto per le ricette. Spero che Gaspare non si offenda se l'ho linkato ma è per velocizzare 😏😂

3 commenti:

  1. I link al mio web sono sempre graditi 🤗, ci mancherebbe.
    E poi sono nativo di Torino, anche se a tre anni d'età ero già in Puglia e sono tornato nei luoghi natii solo per una quindicina di giorni nell'87.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... Torino, da quando mamma FIAT si è allontanata, è diventata vivace ma devo dire molto sporchina...par condicio. 🤣❤️👋

      Elimina
    2. Ho preparato la tua ricetta degli spaghetti al pesto di carote. Ha fatto furore. Complimenti. Ottima ricetta. 👏👏👏

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋