giovedì 22 febbraio 2024

Ce li ho

https://blog.everli.com/it/elenco-utensili-cucina-indispensabili/

Però devo comperare:

1) Friggitrice ad aria che non so che roba sia e ne tanto meno come funziona🙄

2) Impastatrice o robot o planetaria, anche qui me devo informare xchè io sono rimasta a impastare con le mani e fare la sfoglia con il mattarello. Però ho la nonna papera per fare la sfoglia per agnolotti e tagliatelle. 👍

3) Mulino casalingo elettrico, per fare la farina dai chicchi. 

4) Un tagliauova. 

5) Un frullatore più potente di quello che ho. 

Basterà un mensile di pensione? 🫤🙄🤣 Però con tutti sti arnesi diventerò una cheffa. 🤣🤣🤣

4 commenti:

  1. mi fai ricordare quando tutti si compravano la gelatiera, poi uscì il caffè con le capsule ed andarono ad affollare la cantina dove già giacevano le varie macchinette manuali per far le sarcicce, pè la conserva, pè mbottijà er vino, pè affettà er prociutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tu dici che è meglio che non compero niente e continuo a fare come ho fatto finora? Lo dice anche il mio maritino... 🫂❤️👋

      Elimina
  2. Ho una macchina del pane (la terza da quando mi sono sposato) e un frullatore il resto mi manca, ma fin'ora c'è l'ho fatta lo stesso 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍👍👍. Ho l'impressione che tutti questi aggeggi siano solo soldi spesi inutilmente... 🙄🫤🫂❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋