martedì 27 febbraio 2024

A meno che...

non la chiamino silicone, io non ho intenzione di mangiare carne coltivata 😉. Più che altro per soddisfare chi ama tanto le diverse etichettatura. Vedi esempio burger se non sono di carne ma vegetali, guai a chiamarli con tale denominazione. Un blogger me l'ha fatta diventare quadrata con sta storia 🤣🤣🤣
Fino a quel giorno continuerò a cibarmi come sto facendo da una trentina d'anni. 


Interessante articolo decisamente

9 commenti:

  1. Per me è solo un'alternativa per i cocciuti cannivori/carnisti alla carne proveniente dalla sofferenza... Ed è già tanto concedergliela: visti certi atteggiamenti, io gli imporrei di procacciarsi loro vacche, agnelli, maiali, macellarli guardandoli negli occhi e quindi cucinarli se ne hanno ancora il coraggio.
    Scommetto la mia auto contro l'interdizione a Fugatti che meno di uno su un milione accetterebbe l'esperimento portandolo a termine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu pensa a quelli che lo fanno tutti i giorni dentro i mattatoio. Ma che coraggio hanno? E sono pure retribuiti per ammazzare esseri viventi.

      Elimina
    2. Poi pulirli dal sangue, tagliarli a pezzi... Che orrore.

      Elimina
    3. MI riferisco ai consumatori di carne, non a chi lavora nell'ambiente, perché quelle per me sono bestie che hanno oramai l'anima impregnata di sangue innocente e non ammazzano nemmeno per cibarsi loro ma per vendere. Uccidere innocenti perché si è pagati, abominio, degni dell'ultimo cerchio dell'inferno dantesco.

      Elimina
    4. Sì avevo capito, ma io ho voluto allargare un poco il discorso a quelli che ammazzano gli animali per uno stipendio. Terribile

      Elimina
    5. Certo, ma su loro non farei la scommessa poiché la perderei: chi non ha più un'anima ammazza come se schiacciasse noci.

      Elimina
  2. https://farfallaleggera2023.blogspot.com/2024/01/raccapricciante.html

    RispondiElimina
  3. per me ognuno è libero di cibarsi come crede esclusi naturalmente i cannibali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. Ognuno si può cibare come meglio crede ma ciò non dà il permesso di prendere di sfottere i vegani. Come io rispetto gli onnivori, loro devono rispettare chi è vegano. Non prenderli per il c... come ha fatto il blogger con me, scrivendomi poi in privato facendo l'offeso perché l'ho bloccato. Eh no ragazzi non ci siamo.

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋