domenica 30 giugno 2024

💥Riflessioni fine giornata

👉 Mi è arrivato il programma di Attraverso.

Nulla di eccezionale, questo anno, eccetto Christian Greco, Mauro Pagani e Angelo Branduardi. Gli altri non mi dicono molto. Mia opinione. 

👉 Piuttosto mi è tornato in mente un blogger con il nickname Attraverso. Scriveva su splinder ed era molto bravo nella scrittura. Chissà... La chiusura della piattaforma è stata una mazzata iniziale per il blogging, quello vero.

👉Giornata faticosa ma felicemente conclusa. Sono contenta e più sollevata. Le brutture di questo mondo di 💩 inizio a sentirle lontane da me. Il mio Tai mi sta aiutando. Avanti così...

👉Fatta programmazione settimanale:  menù e attività.

👉 Domani, per tutto il giorno, digiuno. C'è necessità di depurare il corpo da cibo cimiteriale. Ne ho ancora il disgusto in bocca. Noi vegani siamo sfortunati, decisamente sfortunati, quando andiamo in trasferte, anche se vacanziere. Mah... 

4 commenti:

  1. Cara AnnaMaria! Non ho familiarità con la piattaforma di cui stai scrivendo. Ti auguro il massimo della salute e del benessere.
    Gus75 ti ha scritto prima. È da molto tempo che non vedo i suoi commenti sul tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il buon Eraclito, già nell'avanti cristo, disse panta rei. Tutto scorre, nulla rimane immutato. Non so dire se purtroppo o per fortuna, ma questo è.
      Anche i nostri blog oggi ci sono, domani chissà... Noi oggi ci siamo, domani chissà...
      Buon lunedì con un carpe diem. I nostri antichi avevano ragione, più che ragione. ❤️❤️❤️

      Elimina
  2. ma allora approfitta dell'occasione per dedicare il digiuno a qualche divinità, almeno son tutti meriti per laldilà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso caro che più divento vecchia e più divento consapevole che queste divinità stanno solo nel nostro cervello per nostro uso e consumo ma non nell'aldilà. Spero di non aver bestemmiato 😉 ma se Do esiste davvero mi perdonerà. Almeno credo.

      Elimina

PROMEMORIA
I commenti sono un valore aggiunto al post pubblicato...
❤️👋