venerdì 28 giugno 2024

💥Quasi ora di ritornare

Poesia e grafica di mia proprietà ©

4 commenti:

  1. Come stai, Annamaria? Sei tornato a casa dal mare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benino, cara. Grazie. Dovevamo tornare martedì prossimo ma ho deciso con mio marito di tornare sabato, domani. Abbiamo nostalgia di figli e nipoti. Quello che sta succedendo in Russia e a Gaza ci ha molto scossi. Perciò rientriamo prima per stare tutti quanti insieme con figli, nipoti e consuoceri vari, domenica tutta la giornata.
      Oggi ci siamo, domani non si sa, è un'incognita. Perciò godiamoci il presente con chi ci ama. ❤️❤️❤️❤️
      Ti voglio bene amica mia lontana.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sinceramente neanche io. Ma in questo periodo sento il bisogno di tornare alle mie quotidianità. ❤️👋

      Elimina

PROMEMORIA
I commenti sono un valore aggiunto al post pubblicato...
❤️👋