mercoledì 8 maggio 2024

💥Il resto è noia

(foto e grafica di mia proprietà ©) 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Buongiorno. Io direi entrambi. Soia sotto forma di tofu, favolosa. Noia leggendo, sentendo le tante parole, buttate in aria. L'importante siamo noi, il nostro essere, il nostro sentirsi.
      O sbaglio?
      PS. Il video lo sentirò più tardi al pc. E poi ti dirò... ❤️👋

      Elimina
    2. Per me noia soprattutto dai tanti blablabla della politica.

      Elimina
    3. Ah i politicanti, quelli sono specializzati nel bla bla. Tante parole, nessun fatto rilevante.

      Elimina
  2. Sarei felice di sedermi a questo bellissimo tavolo sotto l'ombrellone e bere un succo o un tè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te, bellissimo pensiero. Peccato la lontananza. Io preferisco un tè... ❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋