lunedì 6 maggio 2024

💥Cattive abitudini


 

6 commenti:

  1. Comprerei più roba locale se quello che cercoe esistesse in zona. Ma l'unico scaffale con alcuni libri (solo appena usciti) è nel supermercato, e non esistono mercatini di fumetti usati in paese.
    Non riesco ad andare a letto "presto", produco meglio se mi alzo a giorno fatto e "vivo la notte", anche come appendice di tempo per sbrigare delle cose di lavoro se necessario; ma se devo anticipare sveglia e andata a letto la mia produttività è inevitabilmente parziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso eliminare la tv ogni sera e il cibo già pronto è già un ottimo passo avanti sia per la mente che per il corpo.

      Elimina
  2. Poiché per 40 anni, io e mio marito ci siamo alazati alle 4,30, siamo abituati ad andare a letto presto. Cuciniamo tutte e due e ci piace il cibo leggero. La televisione la guardiamo su Raiplay e cerchiamo programmi non demenziali. Passeggiamo per raggiungere almeno 6000 passi al giorno. Serena giornata, mia cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime scelte! Anche io ormai non guardo la tv da anni, non esiste più in casa, da prima della pandemia. Dovrò informarmi sul videoregistratore. Alcuni mi dicono che sono obbligata, a continuare a pagare il canone, altri no. Devo decidermi a scrivere all'AdE per chiedere. ❤️👋

      Elimina
    2. Il pagamento del canone è diventato obbligatorio anche se si dispone di un dispositivo per accedere a Internet, poiché su Internet c'è Raiplay... La trovo una carognata statale ma tant'è...
      Come se Internet non lo pagassimo già.

      Elimina
    3. La solita fregatura italiana, allora evito di scrivere all'AdE...

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋