mercoledì 17 aprile 2024

Urka

Sono andata sull'elenco lettura. Gestisci e vedo cambiato.
1) dimostrano che ci sono, che stanno aggiornando... Chissà, speriamo! 
2) nell'elenco però vedo che hanno inserito un blog di una che mi sta sul culo.
Ops mi è scappato il francesismo...
Chiedo scusa ma questo è 🤣🤣🤣 non mi sta da un'altra parte...🤣🤣🤣

8 commenti -:

Ирина Полещенко ha detto...

Mia cara Anna Maria, cara Farfalla di Luce, ti saluto!

Farfalla Legger@ ha detto...

Cara, ho lasciato un commento sul tuo blog. Scusami... ❤️

Enrico zio ha detto...

Molto tempo fa avevo pubblicato poche ricette vegetariane lette in Internet
https://amici-in-allegria.blogspot.com/2010/11/cucina-vegetariana.html
Ora che ci sei tu esperta in materia mi piacerebbe sapere se sono tutte cavolate e se è meglio che le elimino
Buona giornata , un abbraccio
enrico

Farfalla Legger@ ha detto...

Ti ho risposto sul tuo blog. Non cancellare nulla. Ho visto che hai pubblicato anche ricette che io ritengo vegan. Conservo il link perché a me piace dilettarmi in ricette nuove. Grazie ❤️👋

Gas75 ha detto...

Io non ci ho capito niente. 😅

Farfalla Legger@ ha detto...

Di cosa, amico mio? È solo per ridere un poco. Ti sei accorto che, oltre alla diminuzione dei commenti (siamo rimasti 4 gatti), i blogs sono diventati un po' un mortorio?

Gas75 ha detto...

I blog mortorio non sono una novità... 🤷‍♂️ Come fai a trovarti un blog che non vuoi (punto 2 del post)? Se non ce l'hai messo tu, qualcuno entra coi tuoi dati...

Farfalla Legger@ ha detto...

Figurati che ho trovato anche un blog "nascosto". Io non nascondo nessun blog, semmai cancello il link. Ho cercato di farlo "resuscitare" dal nascondiglio ma non ci sono riuscita. Conclusione: ho cancellato entrambi i blogs e ho cambiato la password di blogger. Ho fatto il tuo stesso ragionamento. ❤️👋

Posta un commento