domenica 7 aprile 2024

Ogni tanto

leggo commenti come questo che mi lasciano l'amaro in bocca, sapendo che la tizia era una maestra... 😉

Quello seguente è il mio commento. Ho risposto educatamente e mi congratulo con me stessa per esserci riuscita, conoscendomi. 👏👏👏

Alla tizia, infatti, avrei potuto consigliare di leggersi il libro di cui sotto pubblico l'immagine di copertina, ma non ho voluto infierire, anche perché era un commento su un blog di un amico che ha postato una poesia elogiante il cane. Quindi è più che meritevole. Il commento, invece, è da... (meglio non scrivere nessun aggettivo, non desidero rovinare il mio blog) 

4 commenti:

  1. Purtroppo la gente tende all'incoerenza per via della propria gola. Che poi, se solo avessero memoria del sapore che aveva la carne una volta, dovrebbe per lo meno venirgli il dubbio che adesso è tutta piena di medicine, e speziata per coprire chissà che schifo per il palato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai mi sono fatta convinta che la gente viva nella sua incoerenza. Ne fa una sua bandiera.
      Leggo in blog di persone che danno da mangiare alle gazze, ai colombi e poi va dal macellaio a comperare il pollo. Oppure di una mamma che ha comperato al figlioletto un coniglietto nano e poi va dal macellaio a comperare il coniglio perché non è grasso, va bene per la dieta, deve tornare al peso prima della gravidanza.
      Ci sono blog che sono uno spasso da leggere.

      Elimina
    2. Io l'incoerenza l'ho avuto in casa. 😔

      Elimina
    3. Mi dispiace. 🫤❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋