martedì 16 aprile 2024

Negli antiodoranti


2 commenti:

  1. Manopola con acqua e sapone io uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso acqua e sapone ma, credo che sia anche giusto, dopo mettersi un deodorante profumato che duri tutta la giornata. A meno che uno non sudi e quindi non puzzi.
      Preferenze...

      Elimina

In questo blog si dialoga seriamente, si scherza, si ride ma non è permesso deridere la sottoscritta né gli altri commentatori. Come invece è capitato. Purtroppo.
La moderazione non mi piace, quindi chiedo di NON obbligarmi ad inserirla. Va contro il mio modo di essere e di pensare.
Spero nella vostra collaborazione. Grazie.
💥Ricordo inoltre che il commento è un valore aggiunto al post, quindi...
💥Per quanto mi riguarda do il mio benvenuto a chiunque.
💥Ah dimenticavo, qui si può commentare solo con l'account di Google. Gli anonimi/e mi stanno antipatici/che. (eufemismo) 🤣👋