giovedì 18 aprile 2024

🤣🤣🤣

https://moli.se/2024/03/11/non-me-ne-tiene-la-massima-espressione-dellessenza-del-molise/

"Roba che quando vivevo a Milano e mi proponevano troppe cose da fare, mi veniva l’ansia e rispondevo “oh raga, con calma, io so’ molisana, a tutti ‘sti eventi insieme non so’ abituata”. Loro non capivano, i milanesi." Scrive l'autrice. 

Io invece dico: "chian chian"... 🤣🤣🤣

Buona giornata a tutti e tutte 👋👋👋

4 commenti -:

Gas75 ha detto...

Dalle mie parti si dice "Tegn la sust" 😅 da leggersi con un accenno di "i" tra "s" e "u".

OLga ha detto...

Va plan,plan.

fracatz ha detto...

eh vabbè, dai, a quei tempi pure i computer grossi quanto un appartamento di 2 camera cucina e bagno erano solo mono task e richiedevano pure l'aiuto dell'operatore per tirare avanti.
Oggi è tutto multi task i giovani odierni digitano col ditino sul cellulare più veloci di qualsiasi secretaria ai tempi dell'olivetti lettera 32

Farfalla Legger@ ha detto...

Però i giovani non godono del chian chian... Perdono qualcosa ma non lo sanno... ❤️👋

Posta un commento