mercoledì 3 aprile 2024

👏👏👏


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Dolcissima amica russa, perché sei così lontana? Buongiorno per tutto il giorno a te 🍀🍀❤️❤️👋👋

      Elimina
  2. Vero, ma quanti di noi sono ancora in grado oggi di essere candele accese capaci di essere felici e di accendere la felicità in altri individui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto scusami se ieri ho cancellato il mio commento sul tuo blog. Dopo averlo scritto, ho riflettuto su ciò che leggo su vari blog e ho compreso che parecchi non sono ancora o purtroppo preparati al discorso che io ho pubblicato nel commento perciò ho preferito cancellarlo.
      Come risposta invece al tuo, qui, credo che molti potrebbero essere candele accese, ma un po' per pigrizia, un po' per opportunismo, un po' per mancanza di voglia di lottare, preferiscono stare spenti e aspettare un salvatore che faccia per loro. Altri invece semplicemente non sono consapevoli di avere dentro di sé potenzialità immaginabili e si trascinano nella loro vita. E pensare che tutto è dietro l'angolo, basterebbe girarlo...

      Elimina
  3. Conosco questa frase, anche se espressa con parole un po' diverse.

    RispondiElimina
  4. Buonasera, si ci sono stati malintesi, e mi addebito tutta la colpa, sono probabilmente maldestro e riesco a risultare al limite dello spiacevole magari pensando solo di fare il sarcastico.. vengo al punto: leggevo vecchi (ma vecchi post proprio!) e c'erano tuoi commenti di bei tempi che vorrei tornassero.. e quale miglior occasione di questo tuo post di crescita ad accogliere il mio pentimento? In fondo siamo davvero in linea, frequentiamo medesimi salotti, siamo pensionati e mi dispiace davvero che certi misunderstanding compromettano i rapporti e i contraddittori. Ti chiedo scusa e offro il sincero proposito di comportarmi a modo. I nostri amici bloggers e lettori ne saranno testimoni. Un abbraccio. Consideralo un refolo di pace pasquale.
    A presto Franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo amico mio. Senza il perdono non c'è resurrezione. Non so chi lo ha detto ma da qualche parte l'ho letto e l'ho fatto mio. Un abbraccio siempre ❤️👋

      Elimina
    2. Se mi vedessi ora.. 🤗👏🍀🌞

      Elimina
    3. Non dirmi che sei contento? Io di più :-D <3

      Elimina
  5. Davvero carina. Imparassimo tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero imparassimo tutti, il mondo sarebbe più colorato. <3

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋