domenica 14 aprile 2024

Belle notizie...

Un paio di anni fa

https://www.ilpost.it/2022/10/31/calabria-riace/

Oggi

https://www.lindipendente.online/2024/04/13/mimmo-lucano-e-innocente-le-motivazioni-della-sentenza-riabilitano-il-modello-riace/

Forse non tutto è perduto. Uno spiraglio di luce di giustizia esiste ancora. Grazie ai giudici della Corte d’Appello di Reggio Calabria. 

E un grazie a te Mimì.

§§§

Annullate le radiazioni dall'ordine dei medici di Roberto Gava e di Dario Miedico da parte della Cassazione.

👏👏👏👏👏

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Grande davvero. Ha fatto più lui per l'integrazione che non lo stato.

      Elimina
  2. Cara AnnaMaria! Sei sempre interessato a ciò che accade nel tuo Paese, anche all'arrivo delle famiglie afghane in Italia.
    Di chi è la colpa se i talebani sono saliti al potere in Afghanistan? Tu ed io sappiamo chi è la colpa di questo. L'Afghanistan era un buon paese, ma per 10 anni vi hanno governato i nemici, poi i nemici sono fuggiti in disgrazia e i talebani sono saliti al potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai tornare in mente la mia gioventù. Quando dal Meridione siamo emigrati al nord.
      L'unità d'Italia fatta dai Savoia con l'aiuto dell'esercito francese, altrimenti non avrebbero vinto. I Savoia come esercito erano scarsi...
      C'è sempre lo zampino di qualche straniero che porta solo guai e non prosperità alla popolazione. Storia italiana che, dopo due secoli, stiamo ancora scontando. Purtroppo ❤️❤️❤️👋👋👋

      Elimina
  3. La vicenda Lucano è stata qualcosa di scandaloso, invece di premiare certi gesti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente dava fastidio...

      Elimina
    2. OT: ho pubblicato la ricetta che aspettavi... 😉

      Elimina
    3. Ah dimenticavo. Ho linkato il link, giochetto di parole, delle tue ricette in fondo al "seguo".

      Elimina
    4. Grazie. 🤗 Non sapevo si potessero "seguire" specifiche categorie di articoli, ne sai più di me! 😃

      Elimina
    5. Gesto opportunistico il mio. Vado sempre a caccia di ricette nuove e semplici. 🤣❤️👋

      Elimina
  4. ogni tanto accade e le belle notizie arrivano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci vuole, per tirare su il morale❤️👋

      Elimina
  5. Urka due commenti uguali. Esagerata sono. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina

In questo blog si dialoga seriamente, si scherza, si ride ma non è permesso deridere la sottoscritta né gli altri commentatori. Come invece è capitato. Purtroppo.
La moderazione non mi piace, quindi chiedo di NON obbligarmi ad inserirla. Va contro il mio modo di essere e di pensare.
Spero nella vostra collaborazione. Grazie.
💥Ricordo inoltre che il commento è un valore aggiunto al post, quindi...
💥Per quanto mi riguarda do il mio benvenuto a chiunque.
💥Ah dimenticavo, qui si può commentare solo con l'account di Google. Gli anonimi/e mi stanno antipatici/che. (eufemismo) 🤣👋