sabato 9 marzo 2024

Sabato

PRANZO: riso 
CENA: calzoni farciti 

4 commenti:

  1. Pranzo: pasta e fagioli misti.
    Cena: burger alla quinoa e... zucchine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre ottime scelte.
      Ieri sera in pizzeria, mia amica single ha scelto una pizza vegetariana senza mozzarella. Le ho chiesto il perché. Mi ha risposto che ha visto il video delle oche ingozzate per farci poi il paté, è rimasta disgustata. Qualche cosa inizia a muoversi anche in lei. 👍👏

      Elimina
    2. A me fu decisivo il video di un vitello "giustiziato" mentre chiamava terrorizzato la mamma che gli rispondeva impotente di aiutarlo... E poi soltanto la mamma che, con un tono diverso, continuava il suo lamento... 😭
      Questa gente poi torna a casa dai figli: che esempio danno loro, cosa gli raccontano?
      Avrei anche qualche aneddoto familiare di quando ero bambino, con mio padre che aveva l'hobby della pesca di fiume e cercava di trasmettermela... 🙄

      Elimina
    3. Poveri animali. Noi umani meritiamo l'estinzione. Più passa il tempo, più invecchio e più ne ho la certezza. ❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋