sabato 30 marzo 2024

👏👏👏👏👏

Una bella notizia, giusta per rallegrare la Pasqua. 

7 commenti:

  1. Quanto burocratese per camuffare i fatti: "inammissibile il ricorso contro la sentenza che aveva assolto..." A casa mia si dice "Il pubblico ministero ha avuto torto!" 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣 Concordo. Però ho fatto notare che l'atto di ribellione è partito da uno straniero residente in Italia.
      Chissà se qualche italiano ha fatto la stessa cosa. Mi piacerebbe tanto saperlo. Conosco una signora di un paese vicino a Torino, processata e prosciolta...
      Ma di altri?

      Elimina
    2. Posso dirti che dalle mie parti la "ribellione" si è manifestata sotto forma di assembramenti privati non autorizzati, anche accanto a casa mia mentre ero ai domiciliari perché nelle uniche ore in cui sarei potuto uscire un po', scattava lo stupido coprifuoco. Uno stato depressivo da cui non sono mai uscito.

      Elimina
    3. La pandemia ha portato tanti problemi. Parlarne con qualcuno estraneo al tuo giro di conoscenze, uno psicologo o un medico che capisca di queste cose?

      Elimina
  2. Buona e felice Pasqua! Spero che questa vacanza riempia il tuo cuore e la tua casa di amore e gioia. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Buona e felice Pasqua! Spero che questa vacanza riempia il tuo cuore e la tua casa di amore e gioia. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spasibo! Mi sei cara ❤️❤️❤️👋👋👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋