martedì 20 febbraio 2024

Io rimango

sempre nella convinzione che è meglio farseli in casa. Se ne può preparare una decina e più e surgelarli... 

https://animalequality.it/blog/classifica-burger-vegetali/

Personalmente io non comprerei mai prodotti della Nestlé, né quelli della Findus (l'autore stesso scrive che non sono dei migliori) 


A chi interessa consiglio... 

https://www.ioscelgoveg.it/

Su questo sito è sufficiente digitare burger e voilà... 

2 commenti:

  1. Sebbene prepari da me la maggior parte di quello che poi mangio, i burger pronti sono una necessità per quando non ho tempo per assemblare ricette oppure ho esaurito le porzioni multiple di quanto cucinato nei giorni precedenti.
    Su Nestlè sarei d'accordo, ma intanto è l'unica azienda a proporre un'alternativa vegana al tonno, e i suoi burger Garden Gourmet sono decisamente migliori degli equivalenti di altre marche (per lo meno non resta del prodotto attaccatto alla sottile plastica/pellicola della confezione sfacciatamente economica della concorrenza) se non fosse che sono qui spariti dalla circolazione...
    Credo da almeno tre anni non acquisto prodotti Findus, dato che non mi nutro più di pesce, e che i loro piselli costano troppo di più di altri (prezzi da bio senza esserlo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tutta la mia comprensione. Quando si lavora non si può fare altrimenti. Occhio però, sono cmq cibi industriali. Non abusarne. ❤️👋

      Elimina

1) Questo blog non consente commenti anonimi.
2) Io non pratico il do ut des

3) Benvenuto/a a te ❤️👋